Azienda

L’attività dell’Impresa ha avuto inizio a Caltagirone, in provincia di Catania, all’inizio degli anni settanta ad opera del Sig. Di Rosa Francesco, ditta individuale, con la costruzione di fabbricati residenziali e industriali.

Durante gli anni ottanta e l’inizio degli anni novanta vengono eseguite opere prevalentemente nella provincia di Catania; si tratta, inizialmente, di lavori di edilizia privata e, successivamente, di lavori pubblici (scuole, complessi sportivi, uffici, strade, parcheggi, spazi a verde, illuminazione pubblica, arredo urbano, risanamenti strutturali, fognature, acquedotti, consolidamenti, etc.). 

Dagli anni novanta ad oggi l’attività prosegue soprattutto nel settore dei lavori pubblici, ponendo in secondo piano l’edilizia privata (ma senza mai abbandonarla). 

Nell’anno 2008, nella prospettiva di una florida crescita aziendale, viene fondata la DRcostruzioni srl, iscritta regolarmente alla Camera di Commercio di Catania, amministrata e diretta tecnicamente dal Geom. Giacomo Di Rosa con l’ausilio e le competenze del socio Di Rosa Francesco. 

L’attività della ditta individuale “Di Rosa Francesco” si è sviluppata parallelamente nel corso degli anni novanta fino al conferimento di quest’ultima nella attuale società a responsabilità limitata, avvenuto tramite fusione come affitto del ramo d’azienda al 100% in data 25/06/2008. 

Il 15/12/2012 la DRcostruzioni srl si è consorziata al Consorzio Stabile Appaltitalia, per essere sempre più presente e competitiva nella partecipazione alle gare d’appalto per lavori pubblici, acquisendo così ulteriori categorie generali e specialistiche. 

Il 18/04/2016, tramite acquisto di ulteriori quote associative, il geom. Di Rosa Giacomo risulta essere unico socio di maggioranza, garantendo così una migliore ed ottimale direzione della società.

           

   

   

DR Costruzioni SRL
Viale Europa 2 - Caltagirone (CT)
Telefono: 0933.22322
Email: info@impresadrcostruzioni.it
P. IVA: 04586220875

Cookie Policy | Privacy Policy
Login